Associazione Dalila Concilio Via Viale Leonardo da Vinci, 128 CAP 80055 Città Portici (NA)

Telefono 3458260646 Fax 1782237092

RITORNA IL MEMORIAL DALILA CONCILIO CON L'OTTAVA EDIZIONE DEL Torneo di Tennis

8° Memorial Dalila Concilio - 

Il Memorial, alla sua 8° edizione, si arricchisce di un nuovo circolo partecipante: il tennis Club Partenope di Napoli

Si apre il 15 settembre con la tappa del Canterbury di San Sebastiano, si proseguirà con cadenza settimanale con i circoli  La Salle di Torre del Greco, Cavalli di Bronzo a San Giorgio, Poseidon a Ercolano, Le Rose di San Giovanni a Teduccio e Velotti di Portici, oltre che il già citato Partenope

Gli impegni sportivi dei circoli potrebbero causare slittamenti o variazioni, per cui preferiamo aggiornarVi di volta in volta sulle date precise

Seguiteci qui e sulla nostra pagina Facebook per le date e i resoconti.

Torneo di Tennis 8° Memorial Dalila Concilio

Fresh

I'm busy working on my blog posts. Watch this space!

Please reload

Descrizione e regole
Il torneo prevede una quota di iscrizione di euro 15, il ricavato verrà devoluto alla Lega del Filo d'Oro ONLUS di Osimo (AN). In ognuna delle manifestazioni ci sarà sia torneo di singolare maschile che femminile, oltre a quello di doppio (anche misto).
Gli incontri saranno ad eliminazione diretta e verranno disputati su 1 Set a 4 giochi, con killer-point ai vantaggi.
La registrazione al Torneo deve avvenire preferibilmente entro il giorno antecedente l'evento per permettere agli organizzatori la compilazione del tabellone (ma non siamo rigorosissimi.... )
Ai partecipanti verranno offerte gadget della lega del filo d’oro e della Associazione.
Ai vincitori andrà targa premio.
Ci sarà un fotografo che seguirà tutto l’evento, le foto saranno poi pubblicate sul questo sito oltre che sulla nostra pagina Facebook
La manifestazione è supportata dal patrocinio della Regione Campania, della città Metropolitana di Napoli, dell'Ordine dei Dottori Commercialisti di Napoli, oltre che da tutti i Comuni dove si svolgono le varie giornate.
Per informazioni e iscrizioni, compilate il form o contattateci al 3458260646, anche con messaggio o whatsapp.

Lega del Filo D'Oro

La Lega del Filo d'Oro è una associazione ONLUS fondata nel 1964 dedicata all'assistenza e alla riabilitazione di persone sordocieche.

Per donazioni/iscrizioni

Potete utilizzare l'IBAN della Associazione

IBAN IT77W0329601601000064380158 intestato a:
Associazione Dalila Concilio ONLUS oppure potete usare PAYPAL qui

Mettiti in contatto con noi 

Lo Staff organizzativo

Lo Staff della Organizzazione del Memorial e degli Eventi è formato esclusivamente da volontari. Ogni anno ognuno dà il proprio contributo per la riuscita della manifestazione. I circoli di Tennis che ci supportano nelle manifestazioni, i ragazzi della animazione, gli addetti alla accoglienza, i maestri di tennis, fotografo ed operatore video, gli addetti alle strutture, gli organizzatori tutti hanno abbracciato lo spirito della Associazione Dalila Concilio.

L'associazione Dalila Concilio Onlus 

L’ Associazione si propone di raccogliere fondi da devolvere alla 'Lega del Filo d’Oro', nonché di fornire, con la propria esperienza di vita, supporto alle famiglie di bambini pluriminorati psicosensoriali. L’ Associazione svolge la propria attività a favore delle famiglie della Provincia di Napoli. Se vuoi partecipare al nostro progetto, puoi aderire alla Associazione compilando il form di iscrizione che trovi sulle nostre pagine, per darci la possibilità di non disperdere quanto di buono la vita di Dalila ci ha insegnato, ma anzi di metterlo a disposizione di chi ne ha bisogno. 

Chi Aiutiamo

Al fine di dare supporto alle famiglie dei bambini pluriminorati psicosensoriali e di sostenere la Lega Del Filo D'Oro, l’ Associazione svolge opera di ascolto sul territorio, con tutti i mezzi a disposizione, fornendo servizio di informazione alle famiglie interessate, anche in relazione all’iter burocratico. Presta servizio proponendosi come tramite con gli Enti di riferimento, pubblici e privati, strutture ospedaliere e quant’altro necessario per la assistenza dei bambini.
Promuove e realizza iniziative di raccolta fondi, da devolvere alla Lega del Filo d’Oro, mediante attività ludiche, spettacoli, incontri, campagne di sensibilizzazione per la devoluzione del 5 x mille.

th